Il flusso del processo della scultura in acciaio inossidabile
La scultura in acciaio inossidabile è un tipo comune di scultura urbana. L'acciaio inossidabile ha le caratteristiche di resistenza ai mezzi corrosivi deboli come gas, vapore, acqua e mezzi chimici corrosivi come acidi, alcali e sale. A causa deinumerosi vantaggi delle sculture in acciaio inossidabile, molte sculture urbane sono realizzate in acciaio inossidabile.
Distribuzione dell'artigianato scultoreo in acciaio inossidabile:
1. Design della scultura in acciaio inossidabile: opere progettate principalmente per gli utenti. Nella progettazione di sculture in FRP, ènecessario considerare i fattori ambientali per determinare il contenuto, i metodi, i colori e sviluppare un piano completo.
2. Creazione di uno schizzo di una scultura in argilla: crea una grande scultura in fibra di vetro basata sul progetto della scultura in argilla, quindi ingrandisci lo schizzo. Alcune sculture in acciaio inossidabile richiedono il design come supporto primario.
3. I manoscritti in argilla vengono trasformati in stampi di materiale duro, solitamente stampi di gesso.
4. Lucidatura: secondo il processo di produzione della forgiatura, le sculture complete in acciaio inossidabile vengono lucidate più volte prima del trattamento superficiale. In secondo luogo, verniciatura della superficie delle sculture in acciaio inossidabile: le sculture in acciaio inossidabile sono di colore bianco argento con lucentezza e possono essere scolpite in diversi colori in base alle esigenze del cliente.
5. Installazione: generalmente utilizzato per la saldatura, è relativamente robusto. Ènecessario eseguire una saldatura pre-affondata sul telaio stesso e sul basamento, con saldatura pre-affondata sotto le barre d'acciaio. La lunghezza, la dimensione e la linea retta delle barre d'acciaio sono determinate in base alle dimensioni della scultura.